Chi siamo

una vita all'insegna dell'avventura

 Salve, sono Antonio  Comandante e armatore del veliero "Alcyone". Sin da ragazzo sono stato attratto dagli elementi che circondano la nostra vita: Aria, Acqua, Terra.

1975-1980 Paracadutista ANPdI.

1980/81 Reparti speciali dell'Esercito.

1984 ad oggi: Pilota sportivo di aerei leggeri, deltaplano, Parapendio, Autogiro, Idrovolanti e Anfibi. Pilota Istruttore di Volo dell'Aero Club d'Italia.

1982-1994:Specialista di cavi sottomarini lavorando a terra e a bordo di navi posacavi, brevetto di sommozzatore.

1985 ad oggi:Skipper di imbarcazioni a Vela e a Motore.

Arrampicata sportiva, sci alpinismo, escursionismo in quota.

Queste mie competenze acquisite nel tempo mi hanno regalato, girando per il mondo: esperienza e professionalità.

Tutto ciò mi ha portato alla fondazione di "TEAMFLY" un'associazione sportiva dedita allo sviluppo e alla cultura dell'avventura, intesa come forma di vita o semplicemente come mezzo ludico di svago.

Non a caso "Alcyone" è diventata la mia casa nel Mondo.!!!

Assicuriamo ai nostri soci massima assistenza e mettiamo a loro disposizione attrezzature e spazi per realizzare al meglio i programmi, ma pretendiamo da loro passione, impegno, cameratismo e rispetto.
Contattaci via mail info@jollyrogeradventur.com  , per telefono 0039-338.6886871 o visita direttamente la nostra sede per conoscere le nostre attività e attrezzature e capire come associarti.(Jolly Roger è un'iniziativa di TEAMFLY ASD)

MARIS onlus una giornata di mare

27 ottobre 2019, in mare con "MARIS Onlus associazione per le Malattie Reumatiche Infantili che opera in favore dei bambini affetti da patologie reumatiche". Un forte abbraccio e un grazie ai bambini che ieri mi hanno regalato una bella giornata di mare.!